THETA HEALING

Il ThetaHealing è una tecnica elaborata più di 20 anni fa dalla naturopata americana Vianna Stibal, che la sperimentò su di sè ottenendo la guarigione naturale dal cancro che avvelenava il suo corpo. I benefici apportati dalla pratica del Theta Healing sono tali che il metodo si è diffuso ormai in tutto il mondo e  viene praticato in oltre 30 Paesi.

Il Theta Healing lavora sulle convinzioni inconsce limitanti  (il 95% dei nostri meccanismi sono inconsci!), che generano blocchi e situazioni stagnanti in vari aspetti della nostra vita (salute, relazioni, lavoro, finanze, ecc…).

Per questo motivo si può scegliere questo metodo sia come accompagnamento alla crescita personale, sia come strumento di supporto nelle problematiche fisiche, psichiche e spirituali.

La sessione individuale permette di andare a scavare nelle profondità della nostra mente alla scoperta degli schemi boicottanti che ci limitano attraverso il test chinesiologico e  la dolcezza della meditazione in onde Theta, che lascia una sensazione di grande centratura e leggerezza, ed è un ottimo antidoto allo stress.

L’uso consapevole della frequenza theta, definita l’onda dell’inconscio, insieme all’Energia della Creazione permette di consapevolizzare e cambiare per sempre le convinzioni depotenzianti.

L’inconscio rappresenta il 95% di tutto ciò che siamo e le convinzioni che albergano negli angoli reconditi della nostra mente sfuggono alla mente conscia, ma rappresentano dei veri e propri programmi limitanti, che ci portano a vivere incastrati nelle stesse dinamiche frustranti.

Il ThetaHealing è una vera e propria “chiave”, uno strumento meraviglioso che ha cambiato la vita di moltissime persone portando alla consapevolezza questi schemi limitanti e rilasciandoli.

La seduta ha una durata di circa 1:30 minuti e può essere effettuata in studio oppure on line.

Per prenotare la tua seduta trovi qui i miei contatti.

Per maggiori approfondimenti leggi l’articolo.