Passaggi d’autunno

L’autunno arriva e porta con sé aria di cambiamento. Le foglie cadono, le ore di luce si riducono e la natura muta i suoi colori. Allo stesso modo anche il nostro corpo si prepara alla stagione fredda, affrontando le trasformazioni del periodo. Le parole d’ordine per questo passaggio sono: depurazione, relax e preparazione.

La depurazione  ci permette di affrontare la stagione invernale con più energia e maggiori difese immunitarie.
                Lettura iridologica: attraverso la lettura dell’iride possiamo scoprire quali sostanze alimentari  intossicano l’organismo e lavorare con consigli alimentari ed erboristici per lavorare sulla depurazione e sulla forma fisica.

                Riflessologia: praticabile su piede, viso e orecchio, la reflessologia può essere una valido sostegno per depurare gli organi e favorire  il benessere e la forma fisica.

Relax: per quanto sia sottovalutato, il cambio di stagione è uno stress per il nostro organismo, che si deve abituare a nuove condizioni ambientali e climatiche, spesso accompagnate dalla ripresa del lavoro e delle attività sospese durante l’inverno.

Massaggi: il massaggio è il modo migliore per prendersi cura di sé e rilassarsi. Per  concederti un momento di pausa e ricaricare le batterie scegli un massaggio rilassante, ancor meglio se agli olii essenziali e pietre calde. Fai il pieno di calore per affrontare i primi freddi.

Preparazione: prepararsi alla stagione più fredda, prendendosi cura di sé e rafforzando le proprie difese immunitarie con i consigli erboristici per affrontare la stagione invernale e prendersi cura delle vie respiratorie con gli olii essenziali.

Prenota la tua seduta per un trattamento personalizzato in base alle tue esigenze.