CHI SONO

Sono Paola Anghilante, la naturopata.

Puoi rivolgerti a me quando vuoi ritrovare il tuo equilibrio psico- fisico con metodi naturali. Cosa significa nel concreto? Ecco un elenco delle problematiche che solitamente tratto nelle mie sedute:

  • difficoltà a ritrovare il peso forma
  • ansia e stress
  • disturbi femminili (dal menarca al climaterio, passando per concepimento e gravidanza)
  • aiuto e supporto allo studio
  • lavoro sui paradigmi limitanti che ostacolano il tuo benessere (salute, lavoro, relazioni) con il Theta Healing

Le modalità e le tecniche utilizzate saranno personalizzate sulla base delle tue esigenze.

Breve storia di un lungo cammino

Come sono arrivata a proporti tutte queste possibilità? Studiando tanto e a lungo. La formazione e la riflessione sono stati gli elementi  che hanno caratterizzato il mio cammino.

Tutto è iniziato con la laurea triennale in psicologia, disciplina che da sempre caratterizza il mio modus operandi e che ritengo indispensabile per una valutazione approfondita e completa dello stato di benessere. Questa materia, però, non mi dava tutte le risposte e questo mi ha spinta a continuare la mia ricerca e la mia formazione, orientandomi verso visioni più nuove.

La mia nuova via si aprì con il corso Reiki di primo livello e da lì in poi è stato un lungo cammino di approfondimento verso svariate tecninche con l’obiettivo fermo e chiaro che già mi aveva spinta ad iscrivermi a psicologia: aiutare le persone a stare bene.

Non mi dilungo nei dettagli. Trovi approfondimenti nella Home del sito su tutte le tecniche che pratico.